giovedì 9 ottobre 2008

Si trasloca...

In questi giorni è nato un nuovo blog, ho deciso di farne uno appositamente
per la mia permanenza in Brasile... sarà un diario molto personale,
per cui ho deciso di limitare un pò la sua accessibilità alle persone che mi conoscono in persona, ovviamente questo non lo abbandonerò, non posso lasciare orfani
i pochi avventori di questo spazio, metterò di tanto in tanto alcune foto.
Se mi fossi dimenticata di qualcuno vi prego di contattarmi per mail... Obrigada.

Per adesso vi saluto.

3 commenti:

Unknown ha detto...

MA allora noi che ti conosciamo solo tramite il sito o perchè spettatori degli spettacoli, ... sapremo poco! Vedremo soltanto qualche immagine ogni tanto? Peccato.... no... dai...

Archetto ha detto...

Ciao Mari, un abbraccio affettuoso, buon viaggio e.... non avere troppa paura e goditela. Ci terremo in contatto.

Marianna ha detto...

Ciao archetto ti ho appena aggiunto alla lista di chi ha accesso al blog del viaggio, avevo messo l'indirizzo che avevo, ma ho visto che con il blog ne hai un altro.

x Giuseppe:
mi dispiace ma non mi va di rendere la mia vita 'molto' privata accessibile a persone di cui non conosco neppure il volto, ti terrò comunque informato.

x i miei amici:

se mi fossi dimenticata di aggiungere qualcuno contattatemi per mail...

Ciao a tutti.