venerdì 30 novembre 2007

Il fantastico mondo di Myspace...


E' nato, ormai da un pò di tempo, un nuovo fenomeno di comunicazione, si chiama MYSPACE.

Ho pensato di scrivere questo post, perchè questo strumento di scambio e conoscenza ha davvero un grandissimo potere e non si può non sapere della sua esistenza.

Io ho aperto il mio spazio per motivi musicali, c'è infatti una sezione dedicata ai musicisti, dove si possono mettere proprie registrazioni e che quindi tutti possono ascoltare.

Mi ha permesso innanzitutto di trovare l'attuale contrabbassista Antonio Fanteria (www.myspace.com/antoniofanteria) del mio gruppo bossanova, e da poche settimane un bravissimo violinista (www.myspace.com/alexgolini).

Ho avuto la possibilità di aggiungere informazioni al mio bagaglio culturale musicale, uno dei primi che ho conosciuto è stato Claudio Tuma, un bravissimo chitarrista di Parma (www.myspace.com/claudiotuma), in seguito sono potuta rimanere in contatto con persone conosciute in altri ambiti, come il bravissimo Salvatore Nanè (www.myspace.com/salvatorenane ) , chitarrista appassionato di Rosa Passos (musicista brasiliana che amo)
Poi ho potuto conoscere gli attuali componenti del mio trio jazz
Nico Pistolesi - piano (www.myspace.com/nicopistolesi)
Laura Basteri - sax (www.myspace.com/laurabasteri)
Insomma penso di poterlo dire che un pò la vita me l'ha cambiata no?
buona visione....
ah!!! i miei due sono qui a destra tra i link....

Nessun commento: