venerdì 12 ottobre 2007

Mr. Tambourine man

Sono a casa dei miei,
nello studio...
C'è mio padre che traccheggia dietro di me, perchè ha comprato un nuovo amplificatore per il giradischi...

Mette su un disco...

Funziona...

Sono i 'The Byrds' ed il pezzo è Mr. Tambourine man, di Bob Dylan, nella copertina del disco è incisa la data di pubblicazione 1970...

Tipica copertina che rispetta il gusto di quegli anni, obiettivo fish-eye, che tanto piace ad Edo, capelloni e frangettoni e pantaloni strettissimi, che tra l'altro sono tornati di moda, un periodo davvero fertile per tanti aspetti.

Quanto mi piace la musica... ringrazierò sempre i miei genitori per avermi fatto vivere la mia vita fin dalla nascita con la musica accanto, dall'opera ai Deep Purple, passando per Ella Fitzgerald fino al fado portoghese, mi sento fortunata per questo è una delle cose di cui vado più fiera nella mia vita.
Vi consiglio questo disco.

Have a good music.

1 commento:

Luca Giacomelli ha detto...

il bello degli anni settanta è che c'era ancora molto da scoprire, riguardo alla musica...