giovedì 3 luglio 2008

My earth, my heart...

Mai come in questi anni ho sentito un così profondo attaccamento alla mia terra,
il luogo in cui sono nata Castiglione della Pescaia e il paese natio di mia mamma, mio rifugio spirituale, Sorano. Sono due posti estremamente diversi, ma le bellezze naturali li accumunano. Diciamo che sono frequentati ed abitati da tipologie di persone molto diverse, il primo assalito dal turismo estivo del fine settimana, di coloro che scappano dalla città per abbronzarsi e rilassarsi, il secondo caratterizzato da un blocco temporale, tutto è come 50 anni fa, chi va a Sorano cerca pace, ma una pace diversa, più spirituale, più a contatto con la natura.
In questo post ho deciso di mettere delle foto di Castiglione, fatte qualche settimana fa, per far vedere un lato, credo da pochi conosciuto, di un luogo davvero magico.







4 commenti:

Unknown ha detto...

Se le foto le hai fatte te,.... complimenti, davvero belle! Ma del resto nel sito di myspace ti ho visto adoperare una macchina professionale.
ciao Pino -occhiO

Unknown ha detto...

Dimenticavo, ma ci hai dimenticati, noi lettori di questo blog. Non metti più niente da tanto tempo, ci avevi promesso avresti postato più spesso. E' da febbraio che non ci informi....

ancora ciao Pino-occhiO

Marianna ha detto...

Davvero... è tantissimo... ma tra un pò ritornerò più di prima, sarà il mio diario di bordo del Brasile

Marianna ha detto...

ah dimenticavo, sì le foto sono mie, ma purtroppo la macchina che ho usato non era quella, la mamiya me l'avevano prestata a quel tempo, queste sono fatte con una Nikon D80.