mercoledì 19 dicembre 2007

Paris... Paris


Mamma che settimana...
ero stata in questa città quando ero piccola con i miei genitori,
ma non la ricordavo assolutamente così.
Con loro avevo fatto il classico giro turistico che tutti fanno: Louvre, Tour Eiffel ecc.
Stare a casa della mia amica Martina, che è già là da tre mesi, mi ha davvero aperto un mondo.
Ho visto angoli di città davvero nascosti e magici, è una città davvero affascinante.


Maya

Per non parlare della musica... ogni giorno concerti, spettacoli, jam sessions, una scelta infinita.
Tanto freddo, ma che importa.
Il ritorno a Firenze mi ha messo ansia, scendere dal treno, stranamente in orario, ed aspettare mezz'ora un autobus pieno di gente nel quale sono stata in piedi con borse e zaino un'altra mezz'ora, mi ha fatto subito agitare, la vita è davvero molto più faticosa e difficile qui, arrivi la sera che hai un diavolo per capello.


Jean Nouvel

Ringrazierò sempre la dolcissima Martina, per l'ospitalità, la pazienza e il modo in cui ha accolto me e Maya. Ovviamente anche Costanza, la sua carinissima coinquilina, che non conoscevo prima.

Nessun commento: